Il private stock è un argomento che ci sta particolarmente a cuore.
Nel 1996 Paul avanzò una proposta commerciale mai sperimentata prima da nessuna casa produttrice, lo slogan fu: " una chitarra per un artista ".
La proposta prevede infatti una produzione personalizzata degli strumenti Prs che venne accolta di buon grado da tutto il mercato internazionale.
Tutti i musicisti sognano di diventare famosi, magari con i propri inediti ed il proprio suono, cosa impossibile senza la personalizzazione dello stesso.
La Prs Guitars Vi permette di esaudire questo sogno e questo obbiettivo, essenziale per la formazione artistica di qualsiasi musicista. La si potrebbe definire una tappa di arrivo, proprio qui potete decidere Voi quali legni, elettronica, custodia e tipologia di top volete realizzare, compreso il carattere timbrico ed estetico.
La qualità si paga ed è proporzionata alla richiesta dei materiali più la manodopera perché progettata in modo totalmente artigianale.
Rivendere una Private Stock o comprarne una usata è considerato un errore colossale poiché svaluta enormemente sia il Vostro lato artistico sia il pregio di questi strumenti unici realizzati su specifiche del singolo artista.
Artisti del calibro di Al Di Meola, Mark Tremonti, Carlos Santana e molti altri hanno basato il proprio suono sul point to point delle Scorte Private, traduzione letterale di Private stock.
Benvenuti nel primo blog nazionale Prs Guitars!
RispondiElimina